Robert Rodriguez al Comic-Con di San Diego ha annunciato il suo piano per la realizzazione del film in live action di Fire And Ice basato sui lavori di Fank Frazetta.
Jon Favreau il regista dell'imminente Cowboys & Aliens e dei primi due Iron Man avrebbe potuto dirigere John Carter. Ora è contento che non l'abbia fatto. Il regista ad un press junket per il suo ultimo film ha detto al blog sci-fi io9 della sua connessione con il film di Andrew Stanton.
Navigando in rete mi sono imbattuto in questi video presenti sul canale Vimeo di Jean Paul Ruggiero che scopro essere uno Stuntman che ha lavorato a John Carter (profilo su IMDB).
No, non è il titolo definitivo del film, ma solo la storia a fumetti che fa da prequel al film. La serie è composta da quattro numeri, il primo è scritto da Peter David, disegnato da Luke Ross e la cover è di Esad Ribic, il fumetto è stato annunciato da Disney publishing worldwide e dalla Marvel.
Dopo aver visto il trailer in italiano del film, ecco che la disney ha diffuso il primo poster (identico a quello internazionale) e la sinossi ufficiale del film.
La canzone che è possibile ascoltare nel trailer di John Carter è una cover di Peter Gabriel del brano degli Arcade Fire, My body is a cage. Eccola qui sotto.
L'attore britannico James Purefoy racconta a Collider del suo ruolo in Iron Clad ma è stato intervistato anche sul suo ruolo in John carter nel quale egli interpreta "kantos Kan".Ecco gli estratti dell'intervista.
Finalmente è online il sito ufficiale di John Carter, per adesso non c'è quasi niente, apparte una musica di sottofondo che potete ascoltare qui sotto. Ecco il link al sito clicca qui
John Carter Of Mars Italia 2011. Powered by Blogger.
Genere: Avventura/Fantasy/Sy-Fi Diretto Da: Andrew Stanton Scritto Da: Andrew Stanton, Mark Andrews, Michael Chabon, Edgar Rice Burrough (Novel) Attori: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, Thomas Hayden Church, Willem Dafoe Musiche: Michael Giacchino Uscita Nelle Sale: 9 Marzo 2012 USA/UK