No, non è il titolo definitivo del film, ma solo la storia a fumetti che fa da prequel al film. La serie è composta da quattro numeri, il primo è scritto da Peter David, disegnato da Luke Ross e la cover è di Esad Ribic, il fumetto è stato annunciato da Disney publishing worldwide e dalla Marvel.
"Siamo entusiasti di dare ai fan il loro primo sguardo al mondo di John Carter prima che il film entusiasmi il pubblico dal prossimo anno", ha detto Axel Alonso, Editor in Chief della Marvel. "E 'stato un piacere lavorare con la Disney, Peter e Luke per realizzare una storia forte che si rivolge a entrambe le legioni di fan di John Carter e coloro che sono nuovi a questo mondo emozionante".
Il regista Andrew Stanton aggiunge: "Sono davvero entusiasta di poter collaborare con la Disney e la Marvel su questo progetto e ci auguriamo che il pubblico esplori il mondo di John Carter attraverso questo emozionante fumetto. Avevo voglia di vedere queste storie sul grande schermo fin da quando ero un ragazzino e spero che John Carter: World of Mars ispiri i fan della serie tanto quanto mi sono ispirato io molti anni fa "
0 commenti:
Posta un commento