All'evento tenutosi ieri ad Anaheim in California erano presenti tutti i ptotagonisti del film di Andrew Stanton ovvero Willem Dafoe, Taylor Kitsch e Lynn Collins che hanno mostrato quattro clip.
La prima clip mostra John Carter (Taylor Kitsch), giunto su Marte che assiste allo schiudersi di alcune uova giganti dalle quali fuoriescono i piccoli dei Thark, i marziani verdi. In lontananza, Carter vede i piloti Thark che gli vanno incontro, e non si accorge che Willem Dafoe (Tars Tarkas) arriva al suo fianco. Non capendo il suo linguaggio, Carter salta istintivamente lontano, ma non si rende conto che la minore gravità di Marte "gli dà una super-potenza". I piloti arrivano, sparando contro Carter che è nascosto. Tars Tarkas parla con loro, e gli dice che si occuperà lui dello strano essere. Mette giù tutte le sue armi e con tutte e quattro le mani si avvicina a Carter il quale vedendo che l'essere si è liberato dalle armi mostra un po' più di fiducia . John Carter e il Tharks hanno il loro primo contatto, il Jeddak si presenta e Tars Tarkas pensa che il nome di John Carter sia Virginia.
La seconda clip è incentrata sulla relazione tra Carter e Woola. Inizialmente vediamo John incatenato a una roccia, circondato da dei piccoli Thark. Quando l’uomo si libera dalle catene, una strana creatura sta dormendo: è una sorta di cane/lucertola con 10 zampe. John vedendolo dormire pensa di scappare. Salta dunque su una roccia, ma con grande sorpresa scopre che Woola è già lì. Lo strano essere lo segue bloccandogli ogni via di fuga.
Nella terza clip vi è l'incontro tra la principessa marziana Dejah Thoris (Collins) e Carter. Dejah è promessa in sposa ad un uomo che disprezza ma lo sposa solo per la pace del suo popolo. Carter appare nelle sue camere da lettoe le dice di non sposare l'uomo, lei gli chiede di darle una ragione. Carter esita, guardando quello che sembra essere una fede nuziale al dito.
Nell'ultima clip Tars e Carter affrontano in un’arena le gigantesche Scimmie Bianche di Marte, dotate di sei gambe. Tars è gravemente ferito e Carter è incatenato ad una roccia enorme. Per quanto si sforzi di liberarsi non ci riesce. Il Tharks scatena nell'arena una creatura chiamata scimmia bianca . E 'assolutamente massiccia, alta 12 metri , e cammina su due gambe e due braccia nella sua sezione centrale. E 'rivestita di pelliccia bianca. Fiuta Tars, come se fosse apparentemente cieca. Cerca di uccidere Tars, ma Carter spacca le sue catene contro il terreno e cerca di attirare l'attenzione della bestia. Come gli si avvicina, la telecamera inquadra il Thark che annoiato dice: "Rilasciate l'altra" e lo schermo diventa nero.
Da: Comingsoon.net
Leggendo le descrizioni di queste scene ci rendiamo conto che il Teaser Trailer di John Carter non ha mostrato praticamente nulla di tutte le parti più spettacolari della pellicola.
0 commenti:
Posta un commento