Mentre promuoveva il suo prossimo film Tinker, Tailor, Soldier, Spy Mark Strong è stato intervistato ed ha parlato anche del suo personaggio in John Carter.
Non è cattino - spiega l'attore- Non è come Lord Blackwood in 'Sherlock Holmes'. La razza di Matai Shang non causa distruzione, la gestisce. Fa pulizia. Se due tribù sono in guerra, ne sceglierà una, le darà la tecnologia per battere l'altra e risolverà il problema. Facendo così non c'è una vera e propria guerra."Andrew Stanton si è preso qualche libertà con la storia. I Thern, adesso, sono come i padroni dell'universo. Alla fine ho interpretato un master of the universe!"
Da The playlist
Intervistato da Crave Online Mark Strong dice che il suo personaggio non è poi di così vitale importanza nella storia che viene raccontatta nel film...
Non sono nel film così tanto come il trailer potrebbe forse suggerire, perché c'è una grande storia tra due tribù in lotta e anche una grande storia d'amore in corso. La mia parte è solo un aspetto del film.da CraveOnline
Mi si vede poco, ma è il tipo di parte che preferisco poiche appaio in poche scene e faccio accadere delle cose con il poco tempo a disposizione. Interpreto un personaggio chiamato Matai Shang che è una specie di leader di una razza che non sei mai sicuro se esista davvero o no.
0 commenti:
Posta un commento