ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

martedì 9 agosto 2011

NFM: John Carter uscirà anche nel formato IMAX!

Los angeles 8 agosto 2011-  IMAX Corporation e Walt Disney Studios Motion Pictures ha annunciato oggi che John Carter, dal regista vincitore del premio Oscar Andrew Stanton, sarà rilasciato nei cinema IMAX  il 9 marzo 2012.

" Il pubblico si sentirà trasportato nelle epiche avventure di John Carter" dice Dave Hollis, vice presidente esecutivo, Theatrical Exhibition Sales and Distribution, della Walt Disney Studios Motion Pictures. "Andrew Stanton ha immaginato questo vasto paesaggio in un modo che non è stato visto prima, e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri spettatori il film in formato IMAX 3D".
"John Carter è una grande aggiunta alle nostre uscite cinematografiche del 2012 e sicuramente entrerà in sintonia con il nostro target di riferimento ," ha dichiarato Greg Foster, Presidente della IMAX Filmed Entertainment. "Siamo lieti di lavorare, ancora una volta, con le squadre di talento della Disney per portare al pubblico di tutto il mondo questo  innovativo film in IMAX 3D."

Per il  rilascio in IMAX  la peliccola di John Carter sarà digitalmente rimasterizzata in qualità d'immagine e di suono di The IMAX Experience,  con proprietà IMAX DMR, (Digital Re-mastering). Le immagini cristalline con la particolare geometria dei cinema  IMAX ed il potente audio digitale crea un ambiente unico che farà sentire il pubblico come se fossero nel film.

Fonte: I Am Rogue

0 commenti:

Posta un commento