ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

mercoledì 2 novembre 2011

Le Navi Volanti in John Carter saranno come quelle del diciottesimo secolo

Dominic West, che interpreta il malvagio Sab Than in John Carter, ha rivelato a SFX che nel film ci saranno anche elementi di cappa e spada.


Voliamo attorno le corde e combattiamo- dice l'attore-  E' girato su pellicola e penso che sia l'ultimo film Disney girato in questo modo. Da una sensazione di vecchio stile, o almeno penso sia quello che il regista ha voluto trasmettere . Le astronavi sono come grandi velieri del 18 ° secolo - ci sono un sacco di corde, c'è un sacco di ottone e legno e vele enormi che sono alimentati dalla luce. Le astronavi sono in realtà delle  navi. "


West è stato particolarmente impressionato dal modo in cui Stanton ha gestito il film. "Ho detto a lui che il suo film sembra incredibilmente efficiente, è davvero ben gestito e ho avuto lo script quattro mesi prima. Mi sembrava davvero efficiente. Ed egli disse: 'Dio, è così inefficiente rispetto all' animazione - è incredibilmente inefficiente!' Suppongo che sia perché ci sono così tante variabili rispetto  all'animazione.(...) Certamente in termini di storia - e su come costruire una storia - è probabilmente il migliore che ci sia al mondo al momento vedendo il suo curriculum. E 'stato interessante lavorare con lui e vedere  anche la tecnologia usata nel film.
(...)
Dominic è ansioso di vedere il film: "Non vedo l'ora, credo che guarderò qualcosa che non hai mai visto prima. Inizia come un western e poi si va su Marte e diventa Star Wars. E 'un film abbastanza straordinario".

0 commenti:

Posta un commento