Non siamo ancora in post-produzione. Al momento sono ancora in corso le riprese digitali principali, e dureranno per il resto del 2011, quindi sono a metà strada. Quando hai fatto film di animazione per tutta la tua vita, diventa piacevole uscire per un po', figuriamoci per dei mesi interi. Il tempo sul set era caldissimo, freddissimo, difficile da gestire, ma mi sono divertito moltissimo. E' stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma è stata una avventura grandiosa. E' stata come una traversata oceanica.Molto interessante questa considerazione finale.
La mia speranza con il mio protagonista Taylor Kitsch è che diventi una grande star del cinema, e che il pubblico lo associ immediatamente con John Carter, se saremo stati bravi nel nostro lavoro.
Non ho cercato di imitare altri film. Ho cercato di far sì che il film fosse unico. Ho cercato di fare un film sui Marziani storicamente accurato, che avesse un senso: lascerò a voi decifrarlo.Eccovi il video
Questo altro video ci mostra il set dove è stato girato il film ( demolito), ovvero nel deserto dello Utah negli Stati Uniti.
0 commenti:
Posta un commento