ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

mercoledì 2 febbraio 2011

News from Mars

Qualche giorno fa Andrew Stanton è stato intervistato da Mtv ed ha dato qualche notizia riguardo JCOM, il regista ha spiegato che sono nel pieno delle riprese in CGI, le riprese in motion capture dei numerosi alieni presenti nel film:

Non siamo ancora in post-produzione. Al momento sono ancora in corso le riprese digitali principali, e dureranno per il resto del 2011, quindi sono a metà strada. Quando hai fatto film di animazione per tutta la tua vita, diventa piacevole uscire per un po', figuriamoci per dei mesi interi. Il tempo sul set era caldissimo, freddissimo, difficile da gestire, ma mi sono divertito moltissimo. E' stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma è stata una avventura grandiosa. E' stata come una traversata oceanica.
La mia speranza con il mio protagonista Taylor Kitsch è che diventi una grande star del cinema, e che il pubblico lo associ immediatamente con John Carter, se saremo stati bravi nel nostro lavoro.
Molto interessante questa considerazione finale.
Non ho cercato di imitare altri film. Ho cercato di far sì che il film fosse unico. Ho cercato di fare un film sui Marziani storicamente accurato, che avesse un senso: lascerò a voi decifrarlo.
Eccovi il video



Questo altro video ci mostra il set dove è stato girato il film ( demolito), ovvero nel deserto dello Utah negli Stati Uniti.

0 commenti:

Posta un commento