ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

martedì 26 aprile 2011

News From Mars: Intervista a Daryl Sabara su John Carter of Mars

Daryl Sabara durante l'anteprima del film Prom ha parlato di John Carter di Marte, nel quale interpreta Edgar Rice Burroughs.
 
Daryl Sabara da John Carter di Marte a Spy Kids 4. Hai appena finito un paio di film.
 
Daryl Sabara: " Spy Kids 4, Worst Prom Ever in tv su  MTV il 10 maggio, e poi John Carter di Marte che uscirà il prossimo anno,  sarà divertente".
 

Parlami del tuo ruolo in John Carter. 
 
DS: "Sono davvero entusiasta, interpreto  Edgar Rice Burroughs, è l'autore di tutti i libri di John Carter, l'autore di Tarzan. Ma sono solo  John Carter adesso. Sono il nipote di John Carter, perché nel racconto di Edgar Rice Burroughs  dice che John Carter è suo zio e che le storie sono in realtà un  diario privato di John Carter. E così bella la storia vista attraverso gli occhi di Edgar ".
 

Come sono i set?
 

DS: "E' come essere in un grande ... non mi sembra giusto così. i set sono letteralmente - sono come 10 piani .Sono così alti e tutti hanno queste trucco incredibile su tutto il corpo. Ogni scena che ho girato  è sulla Terra così ho realizzato tutte le mie scene a Londra, simile ad una vecchia Chicago. Ma è un parte del film -è la mia prima parte del film. Mi sento come se il film ha un po' di tutto in esso, e questo è quello che sono davvero entusiasta di vedere. "
 

Hai letto la sinossi giusto?
 

DS: ".. giusto e vederlo tutto insieme sullo schermo deve essere davvero bello"
 

C'è una scena in particolare che non vedi l'ora di vedere quando arriverà sullo schermo?
 
DS: "Non so se posso dire qualcosa.Quando vedrai per la prima volta  Marte. Penso quando John Carter per la prima volta arriva su Marte - Sono davvero eccitato di vedere come Marte è stato immaginato dagli occhi di Andrew [Stanton] e dagli altri."
 

Questo è il primo film di Andrew Stanton in  live-action, giusto?
 

DS: "Questo è il suo primo live-action. Voglio dire, mi sento così fortunato a lavorare con lui. E' tutto molto grande e anche normale. Si tratta di un progetto che ha fatto con passione Andrew. Ha voglia di farlo da quando era un ragazzino. Ha letto il libro  quando era piccolo. Mio nonno li avrebbe letti a me, e così li ho letti e... sono così eccitato. Mi sento così fortunato ad essere parte di qualcosa che mi rende così entusiasta. "
 

Pensi che  probabilmente è il film più eccitante al quale tu abbia mai partecipato?
 

DS: "Onestamente, lo è. Finora, questo è il più entusiasmante progetto al quale abbia partecipato"

Fonte: www.about.com 

Ecco il Video dell'intera intervista. 

0 commenti:

Posta un commento