ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

domenica 24 aprile 2011

News From Mars: Taylor Kitsch parla di John Carter Of Mars

Taylor Kitsch è al Tribeca Film Festival per promuovere il suo nuovo film The Bang Bang club, ma intervistato parla anche del suo film più atteso, John Carter di Marte.

Alcuni giorni fa intervistato da Mtv Kitsch diceva di aver visto il trailer,  al giornalista spiega però che  "Tu non lo vedrai per un po '. Ci sono un paio di cose che hanno bisogno di essere modificate, nel senso di fatti e cose. "
Anche se a quanto pare poi vedremo qualche filmato, Kitsch ha parlato del  regista Andrew Stanton. John Carter di Marte è un grande cambiamento per Stanton,  lui è conosciuto per aver creato alcuni dei migliori film animati Pixar avendo  scritto e diretto Alla ricerca di Nemo, Wall-E. Si può pensare che il passaggio dall'animazione al live-action sia rischioso, Kitsch spiega che lavorando con l'animazione lo ha migliorato.Ha particolarmente apprezzato l'approccio personale che Stanton ha  a dirigere gli attori. "Mi dirige in modo diverso dagli altri registi."  aggiunge: "Lui è con te in questo viaggio è  molto aperto ad ascoltare ed è più di uno sforzo collaborativo ed è cosi che si ottiene il meglio."
E, naturalmente, in termini di cast, Kitsch è in buona compagnia e lui lo sa. "Mi sveglio, sto lavorando con [Willem] Dafoe, [Mark] Strong, ho Lynn Collins come Dejah Thoris." Kitsch aggiunge: "Sono un uomo fortunato  a lavorare con questi ragazzi. E' fantastico. "
 
Ecco il video Dell'intervista di cinemablend.com:

0 commenti:

Posta un commento