ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

venerdì 10 giugno 2011

NFM: Mark Strong ci aggiorna su John Carter Di Marte

Mark Strong che nel film interpreta Matai Shang il leader di una razza misteriosa chiamata Therns - "Nessuno è sicuro della loro esistenza o meno" L'attore ci prendeva in giro quando abbiamo incominciato a parlare durante la press junket di Lanterna Verde - secondo Strong i fan possono aspettarsi di vedere alcuni adattamenti fatti per gli alieni che trovereste nella versione originale dei romanzi di E.R. Burroughs.

 
" Nei libri sono tutti calvi ma indossano delle strane parrucche bionde" dichiara " Penso che ricreare quello su pellicola fosse un po' strano, cosi il loook degli alieni è molto più tradizionale: sono tutti rasati, pallidi, e con un grande mantello. Danno una sensazione di potenza."
Anche se ci sono comunque alcune idee come le immaginava Burroughs  nei suoi 11 romanzi della serie Barsoom scritto nel 20esimo secolo, Strong assicura che Stanton sta per consegnare un bellissimo unico  progetto.
"Andrew è un grande narratore. Siamo in mani sicure e sai che sta per fare qualcosa di eccezionale" prosegue" la cosa che penso che lo contraddistingua, della quale sono più entusiasta, è che si svolge nello spazio- è fantascienza- è da un punto di vista vittoriano.Perchè i romanzi di Edgar erano a cavallo del secolo e la sua percezione dello spazio era differente dal nostro. I marziani, ad esempio, indossavano corazze, spade e caschi ed  ali incise su di essi.Credo che questo farà la differenza."
Tradotto da Mtv.com

0 commenti:

Posta un commento