ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

domenica 3 luglio 2011

NFM: James Purefoy commenta il suo ruolo di "Kantos kan" in John Carter!

L'attore britannico James Purefoy racconta a Collider del suo ruolo in Iron Clad ma è stato intervistato anche sul suo ruolo in John carter nel quale egli interpreta "kantos Kan".Ecco gli estratti dell'intervista.


Come attore, cosa si prova a fare qualcosa di reale e grintoso come Iron Clad e poi fare qualcosa come John Carter le cui scene sono per la maggior parte in Cg e girate con il Green Screen? Preferisci interpretare dei ruoli come quelli di Iron Clad oppure dipendere conpletamente dalla tua immaginazione?

Purefoy: è divertente. Ovviamente si devono guardare le cose in modo diverso.Come attore, posso sedermi qui e spiegarti su come la violenza deve essere reale, ma in John Carter ci sono anche duelli con la spada. E' un film diverso.E' una zona difficile, perchè gli attori sono costantemente soggetti a fare diversi livelli di violenza in diversi film e si finisce poi a dover giustificare di essere glamour e violento in John Carter (....) Così, è una zona difficile per me da occupare, a dire la verità.

Che personaggio interpreti in  John Carter e che ruolo ha nella storia?

Purefoy: Il nome del personaggio è Kantos Kan,  lui è un ammiraglio di una grande nave, chiamata Xavarian. Lui è molto vicino a Mors Tardos, che è interpretato da Ciarán Hinds, che è l'imperatore o il re  di Helium. E' molto sfacciato e malizioso soldato/aviatore.Non è presente molto in questo film, non nel primo almeno.Credo che molti personaggi del primo film di John Carter siano affermati ma con la consapevolezza che diventeranno più grandi nei successivi deu episodi. Quindi è un perssonaggio delizioso è solo molto affascinante.Non ha paura di essre coinvolto in situazioni spiacevoli con John Carter, c'è una certa spavalderia in lui. E' un po' Errol Flynn-esque. Ha una grande passione per la vita e lui è un personaggio molto  positivo nel  film.

0 commenti:

Posta un commento