ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

giovedì 28 luglio 2011

NFM: Jon Favreau spiega perchè è felice di non aver girato John Carter...

Jon Favreau il regista dell'imminente Cowboys & Aliens e dei primi due Iron Man avrebbe potuto dirigere John Carter. Ora è contento che non l'abbia fatto. Il regista ad un press junket per il suo ultimo film ha detto al blog sci-fi io9 della sua connessione con il film di Andrew Stanton.
"Ho un cameo in John Carter, mi hanno mostrato delle immagini.Non ho visto il trailer. Andrew mi ha mostrato una versione grezza. Sarà grandioso.Solo dopo aver visto quelle scene lì. Ricordo di aver incontrato Willem Dafoe ed ho visto quello che sta facendo. Mi sento - sai che è molto vicino al mio cuore - nella catena dei cineasti che hanno passato il testimone su questo film. Sono davvero orgoglioso del fatto che qualcuno lo sta facendo davvero bene.E vedeno la grandezza del film, sono davvero contento che non sono stato io a dirigerlo.E' un film enorme , un film enorme."

Favreau doveva dirigere il film su John carter of Mars quando era ancora in produzione alla Paramount  ma il progetto non decollò.

0 commenti:

Posta un commento