ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

lunedì 19 marzo 2012

Box Office John Carter: Male negli States molto meglio nel resto del mondo




Nel secondo week end di sfruttamento John Carter sprofonda con un meno 55% sugli incassi della settiamana precedente, sottolineando come il film di Andrew Stanton agli americani non sia andato proprio giù, sono 13.5 i milioni incassati.
Nel resto del mondo invece continua la sua corsa abbastanza bene incassando altri 56 milioni di cui 10.4 dal suo esordio in cina, mentre in italia passa dalla terza alla quinta posizione con 670 mila euro per un totale di 2.2 milioni di euro, un disastro. Aspettiamo l'esordio Giapponese del film il 14 aprile...
Ario

4 commenti:

  1. In USA va peggio delle più funeste (almeno le mie) previsioni, si rischia di fare peggio di quella sola di "prince of Persia" (90 milioni se non ricordo male). Intollerabile!...All'estero bene, per ora, in fondo é uscito solo (si fa x dire) da 10 giorni. In Cina grande esordio! io spero che insieme a Russia e Giappone (non possono deludermi gli amici Jappo!) tirino su 150 milioni $. Poi vada come vada.
    Italia malissimo, senza un vero perché, che altri film ci sono? Johhny Groove e Verdone!...passi per "Quasi amici" che mi dicono notevole, ma gli appassionati di fantascienza e avventura dove sono finiti? sono molto deluso

    RispondiElimina
  2. purtroppo è andata cosi negli States, vedremo il giappone ma per adesso addio sequel...

    RispondiElimina
  3. Anch'io aspetto fiducioso il risultato giapponese, essendo un popolo che ama molto il genere fantastico in ogni sua forma.

    Per quanto riguarda gli appassionati di fantascienza a cui allude Sciamano... quali? In Italia ce ne sono ben pochi, basta vedere anche i deludenti incassi degli ultimi Star Wars o di qualunque altro film di genere, escluso Avatar che ovviamente "andava di moda" e quindi l'hanno visto tutti..

    Per quanto riguarda il sequel non è ancora detta l'ultima. Anche se alla fine non bastassero neanche gli incassi internazionali, le vendite di dvd/blue-ray ecc. c'è sempre la speranza che i diritti vengano rilevati da un'altra casa, com'è successo con Narnia il cui terzo film è della Fox e non della Disney come i primi due. Siamo fiduciosi!

    RispondiElimina
  4. Certo tutto è possibile ma dovremo aspettare molto...

    RispondiElimina