ADS 468x60


JOHN CARTER DI MARTE
Scarica i libri in versione digitale! Clicca qui

www.facebook.com/JohnCarterItalia

giovedì 8 marzo 2012

John Carter parte male in italia...

John Carter parte con il piede sbagliato, ieri il film ha incassato in italia solo 85 mila euro aprendo al quarto posto. Le sale che lo proiettano per adesso sono solo 385  e si spera che possano salire di venerdi. Negli Stati Uniti invece si prevede un'apertura di appena 25 milioni di dollari al secondo posto dietro a The Lorax, tuttavia è solo una previsione: niente vieta a John Carter di farne almeno il doppio. Brutte notizie in vista per il film di Andrew Stanton che adesso può contare solo su un mostruoso passaparola (almeno in italia) visto che già si parlava di sequel, tutto è destinato a naufragare? La speranza di tutti fan, incluso il sottoscritto, è che tutto possa risolversi con un clamoroso successo negli Stati Uniti, e ripeto, tutto ciò è possibile solo se il film piacerà davvero a tutti quanti quelli che andranno al cinema.

4 commenti:

  1. Grande film, sono in pena per il box office USA, speriamo nel "miracolo" e.....grande blog, sono capitato x caso, davvero ben curato e dinamico, non sono un esperto ma non sapevo che in blogspot si potessero usare le finestre animate (o come si chiamano) che vedo nell'intestazione.

    RispondiElimina
  2. Il miracolo sembra stia accadendo solo in russia (dove ha aperto ieri con 6.5 milioni un record per il paese) male invece in europa...credo si possa sperare per i mercati asiatici

    RispondiElimina
  3. L'insuccesso italiano non mi stupisce, questo paese non ha mai apprezzato o capito la fantascienza e fanno successo solo le commedie idiote, i cartoni animati e i film di Twilight o Harry Potter (che pure apprezzo).

    Comunque è un bellissimo film, ci torno domani con amici e spero davvero che il successo internazionale sia sufficiente per realizzare i seguiti.

    (E complimenti per il blog!)

    RispondiElimina
  4. Vedremo nelle prossime settimane come si evolve la situazione... comunque grazie ;)

    RispondiElimina